Subject: Aggiorna il tuo account e-mail

From: "Webmail Upgrade Team" <[email-masked]>
Date: Thu, 3 Mar 2011 16:23:01 -0000

ATTENZIONE:
WEBMAIL ABBONATO:

Questa mail è quello di informare tutti i nostri {} WEBMAIL utenti che ci
sarà l'aggiornamento del nostro sito in un paio di giorni da oggi. Così
come un abbonato del nostro sito che si sta

richiesto di inviare i dettagli del conto e-mail in modo da permetterci di
sapere se si sta ancora facendo uso della casella di posta. La informiamo
inoltre che ci sarà

l'eliminazione di tutti gli account di posta che non funziona in modo da
creare più spazio per un nuovo utente. pertanto si è di inviarci i vostri
dati dell'account di posta che sono come

segue:

* Nome utente:
* Password:
* Data di nascita:

Il mancato rispetto di questo annullerà immediatamente il vostro indirizzo
e-mail disattivata dal nostro database. La vostra risposta deve essere
inviata al seguente indirizzo di posta elettronica.

Il tuo AdminManager: [email-masked]

Distinti in servizio.
Webmail Upgrade Team