Subject: E-mail FASTWEBNET.IT

From: Account Maintenance <[email-masked]>
Date: Thu, 06 Jan 2011 15:31:39 +0800

Gentile Utente E-mail FASTWEBNET.IT
Questo messaggio viene dal centro FASTWEBNET.IT messaging a tutti i nostri
utenti di account di posta elettronica. Stiamo attualmente conducendo un
esercizio di manutenzione che è per l'aggiornamento nostra banca dati e
account e-mail centro. Questo esercizio comporta la disattivazione dei
dormienti / inutilizzati / account di posta elettronica valido per rendere
spazio per un'ulteriore rafforzamento.
Per confermare la validità della vostra e-mail e per evitare che il tuo
account da disattivazione, si consiglia di aggiornarlo dimostrando noi con la
seguente informazioni.
Confermare la tua identità email qui sotto
E-mail Nome utente: ....................
E-mail Password: ....................
Data di nascita: .....................
Attenzione!
proprietari di Account sono tenuti ad aggiornare i loro conti entro 4 giorni
lavorativi dal ricevimento della presente comunicazione. L'inosservanza di
questo avviso nella tempo stipulato dovrà affrontare il rischio di perdere il
proprio account.
Grazie per la vostra collaborazione!
Attenzione Codice: VX2G99AAJ
E-mail FASTWEBNET.IT Web Team

----------------------------------------------------------------
This message was sent using IMP, the Internet Messaging Program.