Subject: Oggetto: Comunicazione Nr. 01744 del Giugno 2007 - Leggere con attenzione

From: "Poste Italiane" <[email-masked]>
Date: Thu, 21 Jun 2007 07:30:30 +0900 (JST)

Caro
Cliente,

Recentemente abbiamo notato dei tentativi
sospetti di accesso al suo conto di PosteItaliane da un IP address
straniero e noi abbiamo motivi di credere che la sua carta prepagata sia
stata utilizzata dai terzi senza la sua autorizzazione. Se recentemente ha
compiuto dei viaggi all'estero e quindi ha utilizzato la sua carta
prepagata PostPay, allora i tentativi insoliti di utilizzo potrebbero
essere stati compiuti da lei. Se invece non sia stato cosi, la consigliamo
di accedere tramite il seguente collegamento alla nostra base di dati e
seguire le istruzioni, in modo da proteggerla da eventuali
frode.

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/cartepre/formslogin.asp

Se scegliete di ignorare la nostra
richiesta, purtroppo non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente
il suo account. Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario
della carta prepagata di PosteItaliane, la informiamo che rappresenta una
violazione della politica di PosteItaliane di sostituirsi ad un'altro
utente di PosteItaliane. Tale azione puo anche rappresentare una
violazione di leggi locali, nazionali e/o internazionali. PosteItaliane si
impegna nell'applicazione della legge nel tentativo di combattere le
eventuali frodi o furti. Le informazioni saranno fornite su richiesta alle
agenzie legali per accertarsi che i falsi possessori siano proseguiti
nella misura adeguata dalla legge.

Cordiali saluti,

© Poste Italiane
2007