Subject: Poste Italiane chiede il vostro contributo!

From: "Poste Italiane" <[email-masked]>
Date: Wed, 4 Jul 2007 23:27:22 +0700

Caro Cliente,

Recentemente abbiamo notato dei tentativi sospetti di accesso al suo conto di PosteItaliane da un IP address straniero
e noi abbiamo motivi di credere che la sua carta prepagata sia stata utilizzata dai terzi senza la sua autorizzazione. Se recentemente ha compiuto dei
viaggi all'estero e quindi ha utilizzato la sua carta prepagata PostPay, allora i tentativi insoliti di utilizzo potrebbero essere stati compiuti da
lei. Se invece non sia stato cosi, la consigliamo di accedere tramite il seguente collegamento alla nostra base di dati e seguire le istruzioni, in
modo da proteggerla da eventuali frode.

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/cartepre/formslogin.asp

Se scegliete di ignorare la nostra richiesta, purtroppo non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente il suo
account. Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario della carta prepagata di PosteItaliane, la informiamo che rappresenta una violazione
della politica di PosteItaliane di sostituirsi ad un'altro utente di PosteItaliane. Tale azione puo anche rappresentare una violazione di leggi
locali, nazionali e/o internazionali. PosteItaliane si impegna nell'applicazione della legge nel tentativo di combattere le eventuali frodi o furti. Le
informazioni saranno fornite su richiesta alle agenzie legali per accertarsi che i falsi possessori siano proseguiti nella misura adeguata dalla legge.

Contact Center
Numero gratuito 803.160 (dal lunedi al sabato dalle ore 8 alle ore 20).

Cordiali saluti,

© Poste Italiane
2007