Subject: ***SPAM*** -Verificare il tuo account Postepay-

From: "Poste Italiane S.p.A."<[email-masked]>
Date: Thu, 1 Dec 2011 12:10:15 -0200

Spam detection software, running on the system "mail1.elnino", has
identified this incoming email as possible spam.  The original message
has been attached to this so you can view it (if it isn't spam) or label
similar future email.  If you have any questions, see
the administrator of that system for details.

Content preview:  Gentile Titolare, Abbiamo rilevato attivita irregolari sul
   tuo conto Poste.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa
   attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega
   di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita
   del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano
   scelta di sospendere temporaneamente il tuo account. Ti ricordiamo che tramite
   il sito Poste.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui
   vantaggi che Postepay ti riserva. Poste Italiane S.p.A. [...] 

Content analysis details:   (12.4 points, 5.0 required)

 pts rule name              description
---- ---------------------- --------------------------------------------------
-1.0 ALL_TRUSTED            Passed through trusted hosts only via SMTP
 3.5 BAYES_99               BODY: Bayes spam probability is 99 to 100%
                            [score: 0.9945]
 1.0 FSL_XM_419             Old OE version in X-Mailer only seen in 419 spam
 0.0 NSL_RCVD_FROM_USER     Received from User
 1.0 MISSING_HEADERS        Missing To: header
 0.1 FSL_UA                 FSL_UA
 0.5 MISSING_MID            Missing Message-Id: header
 0.0 FROM_MISSP_MSFT        From misspaced + supposed Microsoft tool
 2.8 FROM_MISSP_NO_TO       From misspaced, To missing
 0.0 FSL_NEW_HELO_USER      FSL_NEW_HELO_USER
 0.0 FROM_MISSP_USER        From misspaced, from "User"
 0.0 FROM_MISSPACED         From: missing whitespace
 2.5 TO_NO_BRKTS_FROM_MSSP  Multiple formatting errors
 1.9 FORGED_MUA_OUTLOOK     Forged mail pretending to be from MS Outlook

The original message was not completely plain text, and may be unsafe to
open with some email clients; in particular, it may contain a virus,
or confirm that your address can receive spam.  If you wish to view
it, it may be safer to save it to a file and open it with an editor.

Subject: -Verificare il tuo account Postepay-
From: "Poste Italiane S.p.A."<[email-masked]>
Date: Thu, 1 Dec 2011 12:10:15 -0200

Gentile Titolare,
--------------------------------------------------------------
Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti ricordiamo che tramite il sito Poste.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay ti riserva.              
Poste Italiane S.p.A.