Subject: Email account Owner

From: "Email Acoount Admin" <[email-masked]>
Date: Fri, 12 Nov 2010 14:44:52 +0100 (CET)

Caro-mail del proprietario,

Questo messaggio viene dal centro messaggi e-mail a tutti i proprietari.
Stiamo aggiornando il nostro data base e centro messaggi e-mail. Stiamo
cancellando tutte le email non utilizzati per creare pi&#249; spazio per
nuovi one.To impedire il tuo account da chiusura si haveto lo aggiorna in
modo che di seguito si sapr&#224; che &#232; un account di specie
utilizzate.

Tuttavia abbiamo ricevuto lamentele dai nostri clienti per l'utilizzo non
autorizzato della posta elettronica. Come risultato stiamo facendo un
controllo supplementare di sicurezza su tutte le nostre mailbox clienti al
fine di proteggere le loro informazioni da furti e frodi.

E-mail del proprietario che si rifiuta di aggiornare la sua e-mail, entro
due giorni dalla ricezione di questo avviso perder&#224; la sua e-mail in
modo permanente. Sei richiedono per inviarci le informazioni qui di
seguito tramite il nostro account amministratore:

Ha chiesto informazioni

Indirizzo e-mail Nome utente: ..
Indirizzo e-mail Password: ..
Data di nascita :....
Paese o territorio in Italia ...

Grazie per la vostra collaborazione.