Subject: Gentile Cliente fastwebnet

From: "fastwebnet" <[email-masked]>
Date: Sun, 11 Sep 2011 15:45:44 -0500

Gentile Cliente fastwebnet,
Questo messaggio è da webmail fastwebnet hosting centro messaggi a tutti i
nostri account proprietari. Stiamo aggiornando il nostro data base e
centro messaggi e-mail per quest'anno 2011. Stiamo cancellando tutti
account inutilizzati per creare più spazio per uno nuovo e di evitare
messaggi di spam. Per evitare che il tuo account da chiusura si dovrà
aggiornare
sotto di essa in modo che possiamo sapere che si tratta di un account
presente usato. Attenzione! E-mail del proprietario che si rifiuta di
aggiornare la sua mail, entro 48 ore di la ricezione di questo avviso
perderà la sua e-mail in modo permanente. Sei richiedono
per inviarci le informazioni via e-mail qui sotto sotto.
Confermare l'identità email qui sotto:
Nome :___________________________
Cognome :_____________________________
E-mail Nome :________________________
E-mail Password :_______________________
Clicca sulla risposta e inviare i dati di cui sopra.
Attenzione!
In mancanza di verificare il tuo account entro 48 ore alla ricezione di
tale notifica,il tuo account verrà automaticamente disattivata.
Grazie per aver utilizzato account e-mail fastwebnet
Attenzione Codice: QOTO8B52AXV
Cordiali saluti,
Fastwebnet Account Service Management Team.
Grazie per la vostra collaborazione.
Copyright 2011 @ fastwebnet Tutti i diritti riservati.
Conto aggiornamento urgen